You are here
Salerno Solidale: festa di Carnevale all’insegna della condivisione intergenerazionale Attualità Turismo ed Eventi 

Salerno Solidale: festa di Carnevale all’insegna della condivisione intergenerazionale

Una mattinata, quella di ieri, di festa, allegria e condivisione ha animato il Centro Sociale di Pastena, dove gli anziani del Centro Diurno “Petraglia” e della Casa Albergo “Immacolata Concezione” hanno celebrato il Carnevale insieme ai bambini dell’Istituto Smaldone. L’evento, organizzato da Salerno Solidale, ha trasformato la sala musica in un vivace spazio di divertimento, tra balli, giochi e momenti di socializzazione.

L’iniziativa ha rappresentato un’importante occasione di incontro tra generazioni, promuovendo il valore della solidarietà e dello scambio affettivo tra anziani e bambini. Il personale dell’Istituto Smaldone ha contribuito all’organizzazione dell’evento, creando un’atmosfera gioiosa che ha reso speciale la giornata per tutti i partecipanti.

Salerno Solidale, da sempre impegnata nella promozione del benessere degli anziani attraverso attività ricreative e sociali, conferma con questa iniziativa l’importanza di creare occasioni di inclusione e condivisione, rafforzando il legame tra diverse fasce d’età della comunità.

scritto da 







Related posts